Stazione Gorgoglione: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Gorgoglione: visualizza il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni di Gorgoglione offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Punto fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive a Gorgoglione sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Matera.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni presenti nei pressi di Gorgoglione e pianificare il percorso più semplice per arrivare. Oltre a ciò, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Gorgoglione troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Gorgoglione

Presso le stazioni ferroviarie di Gorgoglione potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI