Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Gorgoglione?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Gorgoglione ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Gorgoglione entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, ardore e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso talmente prossime al concreto. I teatri di Gorgoglione mettono in scena vari luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gorgoglione: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gorgoglione puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Gorgoglione, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gorgoglione è ricca di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gorgoglione.

POI VICINI