Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Gorgonzola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gorgonzola ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Gorgonzola entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta molti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Gorgonzola: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Gorgonzola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Gorgonzola, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Gorgonzola è colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gorgonzola.

POI VICINI