Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Goriano Sicoli?

Il teatro a Goriano Sicoli ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Goriano Sicoli entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, mostrando accadimenti e eventi a volte così vicine al concreto. Il palcoscenico mette in scena molteplici posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Goriano Sicoli: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Goriano Sicoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Goriano Sicoli, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Goriano Sicoli è colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Goriano Sicoli.

POI VICINI