Edicole Goro: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Goro.


Trovare un'edicola a Goro?

Usando il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su accadimenti della giornata, comprare il tuo giornale favorito e trovare le notizie sulle iniziative editoriali promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Goro.

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, ti sarà possibile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così arrivare sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, l'edicola ha anche un tratto romantico: il piccolo chiosco all'angolo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei più importanti medium di sviluppo della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI