Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Goro è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Goro. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Goro. Telefonando al numero o completando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Goro ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Goro