Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Gorzegno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gorzegno ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Gorzegno si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando fatti e vicende a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Gorzegno rappresentano molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Gorzegno: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gorzegno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Gorzegno, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gorzegno si presenta piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gorzegno.

POI VICINI