Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Gossolengo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gossolengo ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Gossolengo si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si succedono sul palco, recitando storie e eventi talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Gossolengo mettono in scena molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gossolengo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Gossolengo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Gossolengo, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gossolengo è colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gossolengo.

POI VICINI