Edicole Gottasecca: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Gottasecca.


Trovare un'edicola a Gottasecca?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su fatti del momento, comprare il tuo periodico prediletto e cercare le ultime iniziative editoriali ideate dalle più grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Gottasecca.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Tramite il nostro portale, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il giornalaio ha anche un lato romantico: il piccolo chiosco in un angolo della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per lungo periodo un posto cardine nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei primari medium di sviluppo della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI