Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Govone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Govone ci consente di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Govone si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, narrando fatti e eventi talvolta tanto vicine alla realtà. Il palco presenta molteplici posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Govone: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Govone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Govone, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Govone si presenta carica di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Govone.

POI VICINI