Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Gradisca d'Isonzo, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Gradisca d'Isonzo?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Gradisca d'Isonzo è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle ditte attive nella provincia di Gorizia.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Gradisca d'Isonzo