Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Gragnano Trebbiense?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Gragnano Trebbiense ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Gragnano Trebbiense entra il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, recitando accadimenti e eventi spesso talmente vicine alla realtà. I teatri di Gragnano Trebbiense rappresentano molteplici posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Gragnano Trebbiense: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gragnano Trebbiense è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri a Gragnano Trebbiense, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gragnano Trebbiense è carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gragnano Trebbiense.

POI VICINI