Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web designer Grancona

Internet è, attualmente, il medium più utilizzato. Coloro che utilizzano il mondo digitale per scegliere cosa acquistare e da chi sono costantemente in aumento. Pertanto, le ditte e i lavoratori autonomi di Grancona, che desiderano occupare un posto sul mercato, non devono tralasciare il promuovere se stessi sul web. 

Perché è utile rivolgersi ad un'agenzia di digital marketing a Grancona per la propria pubblicità?

Per essere competiti, non è sufficiente creare una pagina web ma occorre studiare strategie di comunicazione personalizzate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali danno la possibilità di ampliare la propria clientela, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa non possibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante crescendo. 

La quantità di utenti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia aumentare il numero di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana usa internet: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!