Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Grancona vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Grancona?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di vari tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia Vaillant presenta malfunzionamenti?

Chiama subito oppure compila l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da personale qualificato e ottenere un intervento a casa tua entro poco tempo dall'inoltro della richiesta.
Fai affidamento agli specialisti di Grancona per ricevere più di un preventivo e confrontare le offerte più vantaggiose della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Grancona per ricevere più preventivi