Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque basilare analizzare la condizione del massetto prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Grancona?

Cemento Stampato Grancona è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Grancona e provincia.

Riempi il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Grancona: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Grancona