Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi vedere su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Grancona.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Grancona a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Grancona permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Grancona, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!