Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quanto può costare una lamatura parquet a Grancona?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito