Stazione di Grassano: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Grassano: guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Grassano forniscono ai passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Nodi cruciali per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie di Grassano sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Matera.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi di Grassano e programmare il percorso più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Grassano troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Grassano

Presso le stazioni ferroviarie di Grassano puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI