Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Grauno l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Grauno di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Grauno, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Grauno