Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Gravedona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Gravedona in casa è una soluzione chic e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gravedona?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito