Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc nel territorio di Gravere.

Ricevere le proposte non comporta alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua abitazione a Gravere in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Gravere permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Gravere, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Gravere dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!