Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Grezzago?

Vedere uno spettacolo teatrale a Grezzago ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Grezzago entra l'universo del reale.

Peccati, pregi, amori e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando storie e vicissitudini a volte così vicine alla realtà. Il palcoscenico è diversi posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Grezzago: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Grezzago è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Grezzago, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Grezzago è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Grezzago.

POI VICINI