Edicole Grimaldi: dove trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Grimaldi.


Dove posso trovare un'edicola a Grimaldi?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su vicende del momento, comperare il tuo giornale prediletto e cercare le ultime novità della stampa appoggiate dalle principali testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Grimaldi.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Attraverso il nostro portale, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il rivenditore di giornali nasconde anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla via, come se fosse lui a incontrarci, ci porta alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei primari mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI