Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Grimaldi è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci adesso per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Grimaldi.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti bisogna andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grimaldi. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Grimaldi. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Grimaldi ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Grimaldi