Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Grisolia?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Grisolia ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Grisolia si riflette l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, amori e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi spesso tanto vicine alla vita reale. I teatri di Grisolia mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Grisolia: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Grisolia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Grisolia, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Grisolia è colma di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Grisolia.

POI VICINI