Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Grottaferrata?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Grottaferrata ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Grottaferrata si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Grottaferrata mettono in scena diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Grottaferrata: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Grottaferrata è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Grottaferrata, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Grottaferrata si presenta carica di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Grottaferrata.

POI VICINI