Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Grottazzolina o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e avrai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Grottazzolina che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Grottazzolina.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Grottazzolina