Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Grottole?

Vedere uno spettacolo teatrale a Grottole ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Grottole si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando storie e eventi spesso tanto vicine alla realtà. I teatri di Grottole mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Grottole: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Grottole potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Grottole, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Grottole è carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Grottole.

POI VICINI