Stazione di Grumento Nova: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Grumento Nova: guarda il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Grumento Nova offrono ai passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie nel comune di Grumento Nova sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni situate a Grumento Nova e pianificare il tragitto più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Grumento Nova troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Grumento Nova

Nelle stazioni ferroviarie di Grumento Nova puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI