Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Grumes vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere il pericolo di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari certamente assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Grumes?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modello che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi più offerte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Affidati agli specialisti di Grumes per visualizzare più di un preventivo e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Grumes per ricevere più preventivi