Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri ma il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Grumes può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, attive all'interno della provincia di Trento.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni a Grumes.

Come funziona il servizio Cartongesso Grumes?

Cartongesso Grumes ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Grumes.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Grumes, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese di Grumes