Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Grumes?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Trento.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Grumes.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, è sufficiente lavare la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene dunque basilare analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Grumes