Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in modo gratuito svariate proposte per l'acquisto e il montaggio di infissi in alluminio a Grumes completando il modello online oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre e serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, difatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Grumes

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché assicurano un alto grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, è la soluzione perfetta per mitigare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un grande risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo diminuisce la perdita di calore.

Devi acquistare nuovi infissi per la tua abitazione a Grumes? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Grumes sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso per ottenere le offerte della tua città!