Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che puoi trovare online oppure contattando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Grumes.

Ricevere i preventivi non prevede alcun costo o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Grumes conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la grande serie di finiture e colorazioni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Grumes si propone come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Grumes ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Grumes, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!