Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Quali sono le caratteristiche di una pavimentazione esterna a Grumes?

Una pavimentazione da esterno ha indubbiamente caratteristiche diverse rispetto ad una pavimentazione per interno. Infatti, tra le caratteristiche principali che un pavimento destinato all'esterno deve avere ci sono la resistenza agli agenti esterni, all'usura e al passaggio di veicoli.

Diviene quindi essenziale identificare la destinazione d'uso della superficie che andremo a pavimentare. Non tutti i pavimenti per esterno, pertanto, possono essere utilizzati come carrabili. Una pavimentazione esterna deve dunque coniugare resistenza e praticità.

Come ricevere gratuitamente preventivi di spesa per creare pavimenti esterni?

Compilando il modulo che visualizzi su questo sito oppure chiamando i nostri operatori al numero dedicato potrai confrontare rapidamente preventivi gratuiti e senza impegno per la realizzazione di Pavimenti per Esterno Grumes. Sarai messo in contatto con le ditte del tuo comune, visionando in tal modo le loro migliori proposte. Ricevi i preventivi e scegli quello più vantaggioso e in linea con le tue esigenze!

Si possono creare pavimentazioni esterne carrabili?

Uno dei bisogni primari al momento della posa in opera di un pavimento per esterni è proprio la possibilità di essere sottoposto a sollecitazione e quindi al passaggio di vetture.

Fra i materiali più impiegati per creare vialetti e superfici sottoposte a carichi vi sono:
  • pavimentazioni autobloccanti in calcestruzzo, quali la betonella;
  • basolati;
  • pavimenti in calcestruzzo stampato.

Contatta le imprese del tuo comune!