Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Guardea.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Guardea ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per locare una struttura, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Guardea?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Guardea.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Guardea?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Guardea ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Guardea