Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Guardea con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Guardea già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Guardea potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Guardea potrai ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Guardea.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!