Carabinieri a Guardia Perticara

Attiva fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Guardia Perticara può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di guardiesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme di Guardia Perticara

Il nostro portale ti consente di trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Guardia Perticara. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Guardia Perticara, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma di Guardia Perticara e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Guardia Perticara

Navigando in Comune.info potrai ottenere i numeri di emergenza di Guardia Perticara ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La gendarmeria dei carabinieri di Guardia Perticara, permette di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi tipo di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile giungere alla gendarmeria dei carabinieri di Guardia Perticara, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI