Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Guardia Perticara?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Guardia Perticara ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Guardia Perticara entra il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, amori e desideri dell'umanità si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita reale. Il palco mette in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Guardia Perticara: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Guardia Perticara puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Guardia Perticara, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Guardia Perticara si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Guardia Perticara.

POI VICINI