Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Guardia Sanframondi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Guardia Sanframondi?

Termografia a Guardia Sanframondi ti consente di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Guardia Sanframondi.

Ti basterà completare il modulo che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è effettuata la termografia a Guardia Sanframondi?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Benevento, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Guardia Sanframondi individuare il guasto è facile e veloce!