Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Guardia Sanframondi?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Guardia Sanframondi ci consente di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Guardia Sanframondi entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, ardore e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini spesso così vicine al concreto. Il teatro mette in scena vari luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Guardia Sanframondi: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Guardia Sanframondi è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Guardia Sanframondi, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Guardia Sanframondi si presenta carica di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Guardia Sanframondi.

POI VICINI