Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Gussola?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Gussola ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Gussola si riflette l'universo del reale.

Peccati, pregi, ardore e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena tanti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gussola: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Gussola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri di Gussola, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gussola è piena di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Gussola.

POI VICINI