Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi ad Iglesias senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture ad Iglesias, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia ad Iglesias l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione ad Iglesias di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni ad Iglesias