Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale ad Igliano?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Igliano ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Igliano si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palco, mostrando storie e eventi a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Igliano mettono in scena vari posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Igliano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Igliano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri ad Igliano, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Igliano è piena di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Igliano.

POI VICINI