Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale ad Illasi?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Illasi ci consente di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Illasi entra l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. I teatri d'Illasi mettono in scena vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Illasi: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Illasi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Illasi, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Illasi si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Illasi.

POI VICINI