Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Introdacqua, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire come si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Introdacqua?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle imprese operanti ad Introdacqua ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Introdacqua