Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Introzzo certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, che operano ad Introzzo, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Introzzo.

Guarda le offerte e scegli la più economica!