Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Inveruno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Inveruno ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Inveruno entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, ardore e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, raccontando storie e eventi spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è molti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Inveruno: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Inveruno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Inveruno, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Inveruno si presenta piena di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Inveruno.

POI VICINI