Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale d'Inzago?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Inzago ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Inzago entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita reale. Il palco rappresenta molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Inzago: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Inzago potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Inzago, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Inzago si presenta carica di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Inzago.

POI VICINI