Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale ad Irsina?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Irsina ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Irsina entra l'universo del reale.

Peccati, difetti, ardore e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talora tanto prossime alla vita reale. Il palco è diversi luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Irsina: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Irsina è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri ad Irsina, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Irsina si presenta colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Irsina.

POI VICINI